Aquafarm riapre per la stagione 2020 in totale sicurezza

image

Aquafarm è pronto ad aprire i cancelli. E lo farà in assoluta sicurezza per tutti i propri ospiti.

Si partirà dai controlli all’ingresso. Sarà fatto un attento controllo del numero giornaliero degli ingressi al fine di garantire la sicurezza delle famiglie attraverso il distanziamento sociale. A tal fine, e per ridurre al minimo gli assembramenti, verrà per esempio incentivato l’acquisto online dei biglietti d’ingresso per la data prestabilita. È previsto comunque un numero chiuso giornaliero.

Sarà misurata la temperatura corporea a tutti gli ospiti e al personale del parco. Tutti verranno forniti di dispositivi di protezione, mascherine o schermi a seconda delle necessità. Nelle diverse aree del parco, inoltre, saranno installati distributori di igienizzante mani. Aquafarm assicurerà la massima cura dei locali e delle attrazioni attraverso la sanificazione delle aree e l’igienizzazione delle superfici.
Sarà garantito il distanziamento sociale all’interno del parco. Le più popolari attrazioni saranno fruibili con il supporto di misure di sicurezza volte a mantenere l’opportuno distanziamento dei visitatori.

I nostri partners

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.