AQUAFARM ai PARKSMANIA AWARDS 2017

image

Venerdi 13 ottobre presso il grande Teatro di Movieland Park a Canevaworld Resort a Lazise (Vr) durante la 16^ edizione dei Parksmania Awards, Aquafarm, nella persona dei fratelli Spina, si vedrà consegnare l'ambito Premio Speciale della Giuria per la nuova area dedicata ai piccoli ospiti, Paip Park.
Parksmania Awards 2017 è un prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.
Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento.
È tra i migliori parchi che Aquafarm si è distinto con la sua nuova area: “un gigantesco e accattivante intreccio di scivoli dai colori sgargianti e dalla forma sinuosa che si inseriscono perfettamente all'interno di un'area dedicata ai giovanissimi ospiti del parco. Paip Park risulta quindi essere un upgrade fondamentale per l'ulteriore crescita qualitativa del parco acquatico campano”.
Una grande soddisfazione per chi in questo parco sta investendo se stesso con corpo, mente e cuore.
Ad Maiora Aquafarm! Parksmania Awards 2017 - Premio Speciale della Giuria

I nostri partners

ikea aquafarm

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.