ORARI E TARIFFE: TARIFFE GRUPPI

AGEVOLAZIONI SPECIALI PER GRUPPI

Le "condizioni gruppo" vengono riconosciute esclusivamente alle comitive che effettuano la prenotazione compilando in ogni sua parte l'apposito modulo di prenotazione e inviandolo al numero 0828.52886 almeno 5 giorni lavorativi prima dalla visita. Entro pochi giorni dalla prenotazione, verrà inviata una conferma scritta da consegnare direttamente alla cassa.

Gruppo

Il gruppo deve essere costituito da un minimo di 20 persone paganti; le gratuità vengono riconosciute dalla 21° persona, per conoscere il numero di gratuità si deve dividere il numero di partecipanti paganti per 21 (es: 163/21=7.76, quindi 7 gratuità). Le persone che non devono essere conteggiate nel numero delle persone paganti sono i bambini sotto 105 cm di altezza, i non-deambulanti e gli autisti (sino a un massimo 2 autisti per bus).

Come prenotare

  • Compilare il "modulo gruppi" scaricabile da questo link, oppure richiederlo via telefono allo 0828. 624631
  • Scansione del modulo (on in lternativa se non possiedi uno scanner, puoi usare la macchina fotografica del tuo cellulare)
  • Inviare il modulo compilato in ogni sua parte via mail a info@aquafarm.it oppure via fax allo 0828. 52886

È possibile prenotare anche i menù, ad un prezzo ridotto rispetto a quello proposto in parco.

Pagamento

  • Direttamente alla cassa il giorno dell’arrivo del gruppo
  • In contanti per importi inferiori a 999€ oppure con carta di credito e bancomat

Numero di persone indicate sul modulo

Il numero di persone indicate sul modulo non è vincolante e può variare, fermo restando un minimo di 20 persone paganti e previo avviso alla biglietteria tramite telefono allo 0828. 624631.

Parcheggio bus

Il parcheggio è gratuito presentando il modulo di prenotazione gruppi al parcheggiatore. Il parco è dotato di ampio parcheggio bus a pochi metri dall’ingresso. L’orario del parcheggio è il seguente dalle 9.00 alle 18.00, non sono ammesse soste notturne o oltre l’orario di apertura del parco.

Autista

È prevista l’entrata gratuita per l’autista e un buono pasto, sino ad un massimo di 2 autisti per bus.

Fattura

Sul modulo di prenotazione deve essere fatta richiesta della fattura e riconfermarla al momento del pagamento, il modulo deve riportare tutte le informazioni necessarie, la fattura sarà disponibile dopo le ore 16 presso la biglietteria, non sarà possibile richiedere la fattura nei giorni seguenti Inviare questo modulo compilato in ogni sua parte via e-mail all’indirizzo info@aquafarm.it oppure via fax al numero 0828. 52886.

Validità

Offerta valida per i mesi di Giugno, Luglio e Settembre, ad esclusione delle domeniche e di tutto il mese di Agosto.



I nostri partners

ikea aquafarm

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.

Spazio libero

Richiedi la disponibilità di questo spazio.